mercoledì 7 settembre 2011

sabato 3 settembre 2011

x le ex ss

un look karino karino x ki è stata superstar, cosa dovete avere x farvi così: 1 trukko nero, di k marka volete, uno bianko, con brillatini, matita nera, eye liner nero, eye liner bianco, mascara, tre nei (io ho messo due nei e un piercing xk nn avevo il 3), okkiali, lucidalabbra trasparente, rossetto viola, il fikko di lady gaga, sciegliete voi il colore. provate!
commentate qua sotto:
artista preferito,
canzone preferita,
album preferito,
bho..anche basta così.
io:
artista? lady gaga
canzone? born this way
album? the fame monster 1 e 2

venerdì 2 settembre 2011