venerdì 2 settembre 2011

una torta (nn so se viene tt)



Andate su www.4proxy.de
oppure http://proxy-de.stardoll-blog.de/

www.german-proxy.de
nella sbarra URL scrivete :www.stardoll.com
entrate con il vostro account
poi scrivete questo link nella barra URL del proxy :

http://www.stardoll.com/it/contest/finish.php?id=1487
Fatto!

Nessun commento:

Posta un commento