venerdì 2 settembre 2011

kimono+giakka rossa


Per prendere il kimono:
andate su: webproxy.ru
nella barra url mettete: http://www.stardoll.com/
entrate nel vostro account e mettete:http://www.stardoll.com/es/contest/view.php?id=1534 
 fatto!
Per prendere la giacca rossa (solo per le superstar) :
nella barra url mettete: http://www.stardoll.com/
entrate nel vostro account e mettete:http://www.stardoll.com/es/contest/view.php?id=1533
  fatto!

Nessun commento:

Posta un commento