sabato 3 settembre 2011

commentate qua sotto:
artista preferito,
canzone preferita,
album preferito,
bho..anche basta così.
io:
artista? lady gaga
canzone? born this way
album? the fame monster 1 e 2

Nessun commento:

Posta un commento