un look karino karino x ki è stata superstar, cosa dovete avere x farvi così: 1 trukko nero, di k marka volete, uno bianko, con brillatini, matita nera, eye liner nero, eye liner bianco, mascara, tre nei (io ho messo due nei e un piercing xk nn avevo il 3), okkiali, lucidalabbra trasparente, rossetto viola, il fikko di lady gaga, sciegliete voi il colore. provate!
commentate qua sotto:
artista preferito,
canzone preferita,
album preferito,
bho..anche basta così.
io:
artista? lady gaga
canzone? born this way
album? the fame monster 1 e 2
Io sono su Stardoll, credo sia ovvio, così come Bea e Didi, i loro nomi sono anche nell'URL del blog (http://laurabeadidi.blogspot.com) siamo:
- io superlaura99yes
- bea beatricestar999
- didi è didisky3
tutte attualmente SS.
mettete nei commenti i vostri nomi su SD, così verrete visitate!
grz x aver partecipato.
1.Entrate nel vostro account
2.Inserite il proxy manuale :60.241.215.253 porta 8080 203.122.223.237 porta 80 203.148.95.71 porta 80 203.196.97.44 porta 80 3.Uscite dal vostro account
4.Poi rientrate nel vostro account 5.Cliccate su questo link:http://www.stardoll.com/it/cinema/?id=270 Fatto anche qua forse qualke altro regalo!
1.Entrate nel vostro account
2.Inserite il proxy manuale :194.38.128.116 porta 80 3.Uscite dal vostro account
4.Poi rientrate nel vostro account 5.Cliccate su questo link: http://www.stardoll.com/it/contest/finish.php?id=1502 Fatto ! (se giá l´avete presa in passato non ve la da)