venerdì 2 settembre 2011

cercaci su STARDOLL!

Io sono su Stardoll, credo sia ovvio, così come Bea e Didi, i loro nomi sono anche nell'URL del blog (http://laurabeadidi.blogspot.com) siamo:
- io superlaura99yes
- bea beatricestar999
- didi è didisky3
tutte attualmente SS.
mettete nei commenti i vostri nomi  su SD, così verrete visitate!
grz x aver partecipato.

Nessun commento:

Posta un commento